Terzo goal “pesante” del giovane Lupo e vetta consolidata
Torna alla vittoria la Folgore al Paolo Marino ed allunga di tre punti sulle dirette inseguitrici. Orfani di Galluzzo, Rustico e Salvo, con il solo Spinelli arruolato, i rossoneri di Messana hanno la meglio su un Casteltermini ben messo in campo, grazie alla zampata di Lupo che insacca un cross al bacio di Rallo. Un goal è bastato alla Folgore per confermare la leadership del girone A del campionato di Promozione. A 270 minuti dalla fine del campionato respirare l’aria di vetta è un ottimo toccasana per vivere le ultime giornate da capolista.
Messana manda in campo il migliore undici che ha a disposizione con Pizzolato fra i pali, difesa a quattro con Bussa, Cascio, Barbero e Rallo, centrocampo con Bognanni in regia, Khaled e Achour cursori, Bono trequartista, Lupo e Spinelli in avanti. Con calma ed intelligenza i rossoneri affrontano l’ostico avversario, reduce da risultati importanti, e proprio questa quadratura di testa accompagnata da una buonissima condizione atletica, è la chiave di lettura di una vittoria di esponenziale importanza.
San Vito, Kamarat e Partinicaudace saranno i prossimi impegni da affrontare, con la consapevolezza dei propri mezzi e con la certezza che tutto passerà dalle prestazioni dei rossoneri. Il destino è nelle tue mani. Step by Step, mattone dopo mattone, avanti così per costruire qualcosa di davvero importante.
Ufficio Stampa
ASDFolgoreOfficial